Chi siamo

Lo Studio Deseira nasce nel 2005, nuovo, giovane, ma con decennale esperienza nel campo della progettazione tecnica.
Lo scopo è dare un’assoluta trasparenza e professionalità alla clientela con lo spiccato dinamismo di personale giovane ma qualificato, sempre aggiornato alle nuove tecnologie, ma senza tralasciare la semplicità degli impianti tradizionali con particolare attenzione ai costi di realizzazione.
Il gruppo di lavoro creato all’interno è consolidato e si avvale, quando richiesto dalla particolare specificità dell’incarico, di consulenti esterni di elevata e specifica competenza ed esperienza.
Il titolare dello studio è il Perito Industriale Emanuele Deseira iscritto all’albo dei periti industriali della provincia di Trieste nella specializzazione Elettrotecnica e Automazione dal 2005. Imprenditore giovane con grandi aspettative e potenzialità, sempre sensibile alla soddisfazione del cliente, chiunque esso sia.
Il committente riceverà le attenzioni necessarie sapendo di aver di fronte una struttura ben collaudata, cordiale e professionale, articolata nei vari settori senza mai essere lasciati da soli.
In qualsiasi lavoro, grande o piccolo che sia, il titolare sarà sempre presente in prima persona, garantendo un totale supporto tecnico commerciale.
Lo studio punta a rendere i propri elaborati il più possibile completi e di facile interpretazione, garantendo una totale assistenza prima, durante e dopo la realizzazione.
Lo spirito con il quale si opera é quello di fornire un servizio unico e interdisciplinare di progettazione e consulenza rivolto al Committente, che gli permetta la realizzazione delle opere con le prestazioni desiderate a costi congrui. Ogni progetto nasce da una costante collaborazione con il Cliente e dalla capacità di coniugare, in modo produttivo, il rispetto normativo ed i costi di realizzazione e manutenzione degli impianti.
Tali caratteristiche hanno consentito l’acquisizione di lavori di grande prestigio nell’ambito della provincia di Trieste e nel Triveneto.

I commenti sono chiusi.